Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Default Comando Touch in uno script

Ciao a tutti, ho bisogno di eseguire un TOUCH per allineare le date di una cartella in uno script, ma sembra non funzionare, la cartella in explorer continua ad avere una data diversa. Se eseguo il comando da BC direttamente tutto funziona.

Ecco il mio script, le istruzioni sono le ultime 2 righe:
    load "D:\foo\faccia_" "D:\foo\faccia"
    expand all
    select lt.newer.files
    compare binary
    touch lt->rt
    select lt.diff.files
    copy lt->rt
    select rt
    touch lt->rt

Potete darmi una soluzione ?
    Esiste la possibilitÓ di creare una sorta di Macro con una lista di comandi da lanciare, potrebbe essere un'altra soluzione.

Grazie 1000

Hello,

Do you have administrator rights, and does your User which runs the script have Administrator Rights?

expand all
    ...
    select rt
    touch lt->rt
    should touch all folders and files on the right with timestamps from the left, regardless of your other script commands.

Your script seems a bit complicated. Do you take each and every one of these actions in this order when you use the program interactively?

http://www.google.com/language_tools?hl=en
    Ciao,

Avete diritti di amministratore, e il vostro utente che esegue lo script sono i diritti di amministratore?

expand all
    ...
    select rt
    touch lt->rt
    dovrebbe toccare tutte le cartelle ei file a destra con timestamp da sinistra, indipendentemente dalla vostra altri comandi di script.

Lo script sembra un po 'complicato. Ti prendono tutti e ciascuno di tali azioni in questo ordine quando si utilizza il programma interattivo?
    Aaron P Scooter Software

Hi thx for the answer,
    I have all administrator rights.

If I use a script with just these command

select rt
    touch lt->rt

it doesn't work as well

We have to run script as we have a pc on the net (VPN) and other pc are not in the same net, so the script it's necessary to align "off-line" pc with the on-line one
    TimeStamp is necessary as we use CVS

-------------------
    Grazie per la risposta, ho tutti i diritti da amministratore

Anche se uso uno script con solo questi comandi
    select rt
    touch lt->rt
    non funziona

Dobbiamo lanciare lo script perchŔ abbiamo un pc in rete (via VPN) ed altri pc non sulla stessa rete, lo script Ŕ necessario per allineare i pc "off-line" con quello sulla rete.

Il TimeStamp Ŕ fondamentale perchŔ usiamo CVS

Could you send your exact script files to support@scootersoftware.com ?

The whole script would need
    load folder1 folder2
    expand all
    select rt
    touch lt->rt

try testing the script on two local folders (c:\temp\test1 c:\temp\test2)
    inside each test1/test2 have multiple folders and files.
    See if that works. You can manually set the folder's timestamps with the graphical interface, right-click on the folders, and Touch. This will make it easier to then see if the script is working if Test1/folder/file.txt is set to 1/1/2007 and Test2/folder/file.txt is set to 12/1/2008. Or something else like that that is easy to see.

http://translate.google.com/translate_t#
    Potete inviare le vostre file di script per support@scootersoftware.com?

L'intero script avrebbe bisogno di
    carico cartella1 Cartella2
    espandere tutte le
    selezionare rt
    lt touch-> rt

provare lo script di test su due cartelle locali (c: \ temp \ test1 c: \ temp \ test2)
    all'interno di ogni test1/test2 hanno pi¨ cartelle e file.
    Vedere se funziona. ╚ possibile impostare manualmente la cartella del timestamp con l'interfaccia grafica, fate clic destro sulla cartella, e Touch. In questo modo sarÓ pi¨ facile per poi vedere se lo script sta lavorando Test1/folder/file.txt se Ŕ impostato su 1/1/2007 e Test2/folder/file.txt Ŕ impostato su 12/1/2008. Oppure qualcosa di diverso come quello che Ŕ facile da vedere.
    Aaron P Scooter Software

Grazie per il tempo che mi dedicate, ecco il mio script

load "P:\1" "P:\2"
    expand all
    select rt
    touch lt->rt

Vi mando un video a support che vi fa vedere la mia prova:
    - la data dei files contenuti nella cartella vengono cambiati
    - (BUG) la data della cartella NON viene cambiata

Io ho la necessitÓ di aggiornare la data della cartella.

Grazie

Hello,

I sent an email and picture back. The issue is that touch does not touch the Base Folders, only the Base Folder's contents. This is the same as the graphical approach, where you cannot actually select the base folders.

You would want:
    P:\1\folder and P:\2\folder and load P:\1 P:\2 for folders to see it touch the folders and files.

Let us know if you have any other questions.

==================

Ciao,

Ho inviato una e-mail e l'immagine indietro. Il problema Ŕ che non tocco toccare la base delle cartelle, solo la base del contenuto della cartella. Questa Ŕ la stessa della grafica, in cui non Ŕ possibile selezionare la realtÓ di base cartelle.

Si consiglia:
    P: \ 1 \ cartella e P: \ 2 \ cartella e caricare P: \ 1 P: \ 2 per le cartelle per vedere e toccare le cartelle di file.
    Aaron P Scooter Software

Ciao,
    scusa ma no riesco a capire:
    utilizzando l'interfaccia utente Ŕ possibile cambiare il TimeStamp di un folder copiandolo da un altro (vedi filmato allegato) e i TimeStamp dei files contenuti nella cartella NON vengono cambiati.

Io vorrei fare la stessa cosa ma utilizzando uno script, o comunque qualcosa di automatizzato (ex Macro).

Se Ŕ possibile farlo con uno script, potreste cortesemente inviarmelo in modo da provarlo?

Grazie per il grande supporto, ciao

Hello,

The Graphical Interface and Script are doing identical behavior. Your script loads P:\1 and P:\2. This screenshot loads e:\temp\A and e:\temp\B.

I can select things inside of e:\temp\a\Excel or e:\temp\a\MP3. I cannot select e:\temp\a.
    Script works the same way.

Does that help explain what you are seeing?

========
    Ciao,

L'interfaccia grafica e script stanno facendo identico comportamento. Il tuo script carichi P:\1 e P:\2. Questo screenshot mostra carichi e:\temp\A ed E:\temp\B.

Sono in grado di selezionare le cose all'interno di e:\temp\a\Excel o E:\temp\a\MP3. Non Ŕ possibile selezionare e:\temp\a.
    Script funziona allo stesso modo.

Il che spiega quello che stai vedendo?
    Aaron P Scooter Software

Hi Aaron, have you seen my video ?
    I sent you a new one with folder touch management using graphic interface to support e-mail

Here attached you can find some pictures regarding steps I've done.
    Notice that only folder TimeStamp is changed and not folder's content one.

Ciao Aaron hai visto il mio video?
    Ne ho spedito uno nuovo con la gestione del touch tra cartelle tramite interfaccia grafica alla e-mail dell'assistenza.

Qui puoi trovare alcune immagini con i passi che ho seguito.
    Da notare come venga cambiata solo la data della cartella e non del qualla del suo contenuto
    Last edited by Panciop; 27-Jan-2009 at 12:36 AM.

Scooter - When touching folders and including folder contents, it would be helpful if there were an option to take the folder's current datetime stamp and cascade it down through all subfolders and files.

Action:
    ■ Including folder contents
    ○ Copy timestamps from other side
    ● Set timestamps to -->

Default:
    ● Current folder timestamp
    ○ Current system time
    ○ Last touch
    Last edited by Michael Bulgrien; 27-Jan-2009 at 09:07 PM.
    BC v4.0.7 build 19761
    »»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»