traduzione in italiano

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • klaus124
    New User
    • Jun 2008
    • 1

    traduzione in italiano

    un saluto a tutti mi sono appena iscritto e gia scoccio dove posso trovare il file delle traduzione in italiano?
  • miki
    Moderator
    • Nov 2007
    • 16

    #2
    Ciao klaus124,

    per Beyond Compare non esiste un file di traduzione, ma un setup dedicata per ogni lingua (per la versione 2):

    Beyond Compare, English Version
    Beyond Compare, Versione in Italiano

    Per la versione Beta 3 è presto per parlare di localizzazione, bisognerà aspettare ancora un po'

    Miki
    Beyond Compare® BC2 v2.5.3 build 253
    Beyond Compare® BC3 v3.0.13 build 9597
    http://michele.beriola.it/

    Comment

    • pietrosg
      New User
      • Aug 2007
      • 2

      #3
      Ancora un pò?????

      Originally posted by miki
      Ciao klaus124,

      Per la versione Beta 3 è presto per parlare di localizzazione, bisognerà aspettare ancora un po'

      Miki
      Ancora un pò a fine dicembre mi sembra riduttivo......
      Ciao

      Comment

      • miki
        Moderator
        • Nov 2007
        • 16

        #4
        Originally posted by pietrosg
        Ancora un pò a fine dicembre mi sembra riduttivo......
        Ciao
        Può sembrare molto tempo che a distanza di 7 mesi non ci sia ancora una versione in italiano, ma permettimi di spiegare la situazione:
        - la release ufficiale di BC3 è del 30 luglio 2008 (v3.0.0.8507)
        - da allora le attenzioni dei programmatori erano sui bug fix, che negli ultimi mesi sono stati notevoli e hanno reso estremamente stabile e performante la versione 3, che è giunta alla versione 3.0.13.9597 del 30 dicembre 2008.
        - solo ai primi di novembre i programmatori hanno iniziato a focalizzare le attenzioni sulla versione multilingua, anche perchè farlo prima sarebbe stato lavoro poco utile essendo ancora in fase di ottimizzazione.
        - avevo cominciato il lavoro, ma nel mese di novembre ho avuto problemi hardware e nel mese di dicembre ho avuto problemi familiari ... quindi ho dovuto sospendere.
        - ora la situazione è un po' migliorata e dovrei riprendere il lavoro di traduzione, MA tieni presente che sono oltre 4.000 stringhe da tradurre quindi il lavoro non è poco (una stima potrebbe essere febbraio ...).

        Questa è la situazione, quindi attendete fiduciosi e buon 2009

        Miki
        Last edited by miki; 05-Jan-2009, 01:13 PM.
        Beyond Compare® BC2 v2.5.3 build 253
        Beyond Compare® BC3 v3.0.13 build 9597
        http://michele.beriola.it/

        Comment

        • lomo74
          New User
          • Apr 2009
          • 2

          #5
          Originally posted by miki
          Può sembrare molto tempo che a distanza di 7 mesi non ci sia ancora una versione in italiano, ma permettimi di spiegare la situazione:
          - la release ufficiale di BC3 è del 30 luglio 2008 (v3.0.0.8507)
          - da allora le attenzioni dei programmatori erano sui bug fix, che negli ultimi mesi sono stati notevoli e hanno reso estremamente stabile e performante la versione 3, che è giunta alla versione 3.0.13.9597 del 30 dicembre 2008.
          - solo ai primi di novembre i programmatori hanno iniziato a focalizzare le attenzioni sulla versione multilingua, anche perchè farlo prima sarebbe stato lavoro poco utile essendo ancora in fase di ottimizzazione.
          - avevo cominciato il lavoro, ma nel mese di novembre ho avuto problemi hardware e nel mese di dicembre ho avuto problemi familiari ... quindi ho dovuto sospendere.
          - ora la situazione è un po' migliorata e dovrei riprendere il lavoro di traduzione, MA tieni presente che sono oltre 4.000 stringhe da tradurre quindi il lavoro non è poco (una stima potrebbe essere febbraio ...).

          Questa è la situazione, quindi attendete fiduciosi e buon 2009

          Miki
          Ciao Miki
          siamo a novembre, le tue previsioni dicevano febbraio...
          non voglio metterti fretta e nemmeno sindacare sulla mole di lavoro che c'è dietro, ma solo avere una conferma: hai solo sbagliato con la previsione (capita sempre anche a me! ;-) ) o hai mollato?
          - Lorenzo -

          Comment

          • Aaron
            Team Scooter
            • Oct 2007
            • 16000

            #6
            Sorry, we had hoped to have an Italian translation by now. We depend on volunteers to translate our program for us. At this time, we do not have anyone actively working on an Italian translation.

            http://www.google.com/language_tools?hl=en
            Ci dispiace, avevamo sperato di avere una traduzione in italiano di oggi. Noi dipendiamo da volontari per tradurre il nostro programma per noi. In questo momento, non abbiamo nessuno attivamente lavorando su una traduzione italiana.
            Aaron P Scooter Software

            Comment

            • miki
              Moderator
              • Nov 2007
              • 16

              #7
              Ciao Lorenzo e a tutti gli italiani che leggono, purtroppo ho dovuto "passare la mano" per vari problemi tra fine 2008 e inizio 2009.
              Se hai visto il mio sito internet è abbastanza evidente che il 2009 è stato un anno di blocco per TUTTI i miei lavori di traduzione
              Spero che il 2010 sia un anno di svolta e mi permetta di dare di nuovo la disponibilità per la traduzione di BC3.
              Resta inteso che se c'è qualche volontario che vuole fare il lavoro di traduzione, può contattare il Team di BC.

              Saluti

              Miki

              ---------------------------------------------------------------------
              Hello Lorenzo and to all italians who read, unfortunately I had to "stop translations" for various problems between late 2008 and early 2009.
              If you've seen my website is pretty clear that 2009 was a year of stop for all my translations works
              I hope that 2010 will be a better year, and allow me to give back the availability of BC3's translation.
              If there is any volunteer who wants to do the BC3 translation, please contact the Team BC.

              Regards

              Miki
              Beyond Compare® BC2 v2.5.3 build 253
              Beyond Compare® BC3 v3.0.13 build 9597
              http://michele.beriola.it/

              Comment

              • Aaron
                Team Scooter
                • Oct 2007
                • 16000

                #8
                Thanks, Miki. If you are available in 2010, please let us know

                http://www.google.com/language_tools?hl=en
                Grazie, Miki. Se si è disponibili nel 2010, fatecelo sapere
                Aaron P Scooter Software

                Comment

                • lomo74
                  New User
                  • Apr 2009
                  • 2

                  #9
                  Translation

                  Aaron: let's talk about it. I'm an italian Delphi developer, maybe we can manage to complete italian translation for BC3.
                  If you are interested contact me: lomo74 -at- gmail.com
                  Sincerely - Lorenzo -

                  Comment

                  Working...